Ponte Giurino (BG) 29 Luglio 2017

Si è svolta sulle rampe che portano a Berbenno, in Val Imagna, in un caldo pomeriggio di fine Luglio, la quarta prova del Campionato Lombardo Assoluto della Montagna, a cura del sempre attivo Team Breviario di Bonate Sopra.

Primo assoluto al traguardo posto nella ridente località della Val Imagna, è stato Fabio Cremaschi (Team Morotti) vincitore fra gli EliteMasterSport, che ha preceduto Davide Dentella (Becycle Team) primo fra i Master2 e Andrea Colombo (Ciclistica Seregno) che si aggiudica il successo fra i Master3.

Nelle restanti categorie la vittoria di giornata è andata a Mattia Bertelli (Extremodimmidisi) fra i Master1, a Oscar Lazzaroni (2R Bike Store) fra i Master4, a Paolo Previtali (Team Breviario) fra i Master5, a Michele Niglia (Sprint Bike Lumezzane) fra i Master6, a Lorenzo Ghirardelli (Team Bardy) fra i Master7 e a Giovanni Terzi (Aurora 98) fra i Master8.

Quinta e ultima prova del Lombardo Assoluto della Montagna, sarà la gara in programma il giorno 26 Agosto a San Giovanni Bianco (BG), dove verranno assegnate le maglie sia per quanto riguarda i tesserati FCI che per quelle messe in palio dall’Assise Lombarda.

Scarica qui gli ordini d’arrivo di Ponte Giurino

[supsystic-slider id=31 position=”center”]

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.