Gorgonzola, 29 Maggio 2016

Tappa conclusiva del 4° Giro della Provincia di Milano by System Cars avversata da maltempo, che non ha però impedito a tutto lo staff della società Gorgonzola Ciclismo di portare a compimento il 3° Memorial Bruno Giussani, anche se non con la partecipazione auspicata.

Per primi come di consueto si gettano nella mischia gli atleti meno giovani: proprio poco prima della partenza inizia a scendere copiosamente la tanto annunciata pioggia, con non impedisce però all’ottantina di atleti presenti di sfidarsi sulle strade di Gorgonzola.

La vittoria assoluta va ancora una volta a Luca Magagnin (System Cars-Asnaghi) un Master4 che sul traguardo precede Lorenzo Falzone (Pro Bike) e Mario Avogadri (Rotavo) che si aggiudica la classifica dei Master5.

Nelle altre categorie la vittoria va a Patrizio Villa (Bindella) fra i Master6 e a Ivano Villa (Bici Sport Basiano) fra  Master7/8/JMT/Donne.

Terminata la prima gara, prendono il via i più giovani, e qui si assiste allo show del Master2 Cristiano Parrinello (Team JollyWear) , che giunge solitario al traguardo precedendo Cristian Scaccabarozzi (Zapp Bike Team) primo fra i Master3 e Aldo Barone (Team Mc Bike) primo fra gli EliteMastersport+Master1.

Onore ai partecipanti che hanno avuto la “professionalità” di presentarsi al via, a dispetto dei troppi che sono sempre  primi a proporre critiche, salvo poi disertare ottime manifestazioni come quelle organizzate da Davide Marchisio e da suo gruppo.

La gara di Gorgonzola era valida come terza prova della 6° Challenge System Cars : leader di classifica dopo il 3° Trofeo Bruno Giussani risultano essere Aldo Barone ( Team Mc Bike) per gli EliteMasterSport+Master1, Fabiano Ronzoni ( System Cars -Asnaghi) per i Master2,   Alberto Barzetti ( Trabattoni) per i Master3,  Luca Magagnin( System Cars -Asnaghi) per i Master4,  Ambrogio Romanò ( System Cars -Asnaghi) per i Master5,  Girolamo Remondina ( Team Breviario) per i Master6 e Ambrogio Redaelli ( Cicli Spreafico) per i Master7-8-JMT-Donne.

Come detto la gara di Gorgonzola chiudeva il 4° Gir della Provincia di Milano by System Cars che ha visto vincitori Marco Fraviga ( Cicloamatori Sedriano) per gli EliteMasterSport+Master1, Fabiano Ronzoni ( System Cars -Asnaghi) per i Master2,   Alberto Barzetti ( Trabattoni) per i Master3,  Luca Magagnin( System Cars -Asnaghi) per i Master4,  Ambrogio Romanò ( System Cars -Asnaghi) per i Master5,  Roberto Carrain ( V.C. Cadorago) per i Master6 e Ambrogio Redaelli ( Cicli Spreafico) per i Master7-8-JMT-Donne.

La classifica finale del Giro della Provincia di Milano era valevole, solo per le società affilate alla Federciclismo Milanese come Campionato Provinciale.

Si sono laureati Campioni Provinciali Alessandro Franzini ( System Cars -Asnaghi) per gli EliteMasterSport+Master1, Davide Marchisio ( Gorgonzola Ciclismo) per i Master2,   Antonio Rubis ( System Cars -Asnaghi) per i Master3,  Sergio Mora( Gorgonzola Ciclismo) per i Master4,  Ambrogio Romanò ( System Cars -Asnaghi) per i Master5 e  Maurizio Gorla (Nervianese 1919) per i Master6.

Ordini d’Arrivo Gorgonzola 29 Maggio 2016

6° Challenge System Cars-Claudio Chiappucci-Giro di Lombardia- Memorial Londoni

4° Giro della Provincia di Milano

[supsystic-slider id=13 position=”center”]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.