28 novembre 2020, Milano – Come già anticipato nelle scorse settimane le consuete premiazioni annuali di fine stagione non potranno svolgersi nella forma canonica, ovvero in presenza, per le restrizioni imposte dalle normative dettate dall’emergenza Covid-19.

Il Comitato Regionale FCI Lombardia tuttavia non vuole dimenticare l’impegno dei propri atleti e, per quanto riguarda il settore Master, ha deciso di celebrarne il merito venerdì 4 dicembre, con un meeting on-line che verrà trasmesso in streaming, raggiungendo così “virtualmente” tutti gli appassionati.

Il link al quale sarà possibile seguire l’evento è https://m.youtube.com/channel/UC-LNcSQ8E8DelXJDxhqNziA

La serata sarà anche il momento per un bilancio ed una riflessione sulla non facile stagione 2020 e per uno sguardo al futuro. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 e sarà presente una rappresentanza dei vertici dirigenziali, regionali e nazionali.

L’elenco dei meritevoli per l’annata 2020 è disponibile all’interno del documento presentato a questo link: https://www.amatorilombardia.it/wp-content/uploads/2020/11/Premiazioni-2020.pdf