19 dicembre 2021, Milano – Si è spento a soli 54 anni Sergio Crippa, a causa di un male incurabile contro il quale ha lottato con tutta la tenacia e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto come atleta.

Residente a Bellinzago Lombardo (Mi) e tesserato per il Team Bindella, Crippa si è sempre messo in evidenza all’interno del movimento amatoriale prima di tutto come uomo, per la propria lealtà, per la simpatia e per il suo carattere allegro, semplice e sorridente. L’ambiente ciclistico piange la perdita di un corridore coraggioso e caparbio, generoso e di grande sportività. Il “gruppo” lo ricorderà sempre così: attaccante in gara, sereno e gioioso prima e dopo le corse.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.