21 giugno 2021, Milano – Con il ripristino della piena operatività del Velodromo di Dalmine (Bg) tornano in pista anche gli atleti delle categorie amatoriali, che potranno pedalare ed allenarsi tutti i martedì dalle 19 alle 21, con il costo di ingresso nell’impianto che sarà di 10 €. Saranno ammesse solo le biciclette da pista.

Nel giorno e negli orari indicati sarà presente in loco Giuseppe Ravasio, consigliere del Consorzio del Velodromo Dalmine e membro della Struttura Tecnica del Settore Amatoriale FCI Lombardia. Esperto pistard, Ravasio collabora attivamente con il direttore tecnico del velodromo, Ivan Quaranta, e sarà disponibile per spiegare le dinamiche delle varie discipline anche ai neofiti, consigliare ai praticanti un corretto posizionamento in sella ed essere di supporto per la risoluzione di piccoli problemi meccanici.

Per partecipare alle sessioni dedicate ai master è necessaria la prenotazione a mezzo mail, destinata all’indirizzo velodromodalmine2021@gmail.com, nella quale andrà indicata l’anagrafica dell’atleta, gli estremi di tesseramento e un contatto telefonico.

Per accedere al velodromo andranno poi compilate e consegnate, a mezzo mail oppure in formato cartaceo all’ingresso, una liberatoria e l’autocertificazione covid free.

Ulteriori informazioni, anche per il noleggio delle bici da pista, sono disponibili sul sito velodromodalmine.it